SPEDIZIONI E RESI

Spedizioni e Resi

 

1. SPEDIZIONI

Spedizione inclusa in 48-72h

ORDINI NAZIONALI: I tempi di consegna si riferiscono al momento in cui il pacco è affidato al corriere. L’ordine parte il giorno dopo averlo effettuato. Il corriere consegnerà in 3 gg / 5 gg lavorativi, ad eccezione delle isole.

ORDINI INTERNAZIONALI: L’ordine parte 1-2 giorni dopo aver ricevuto la conferma d’ordine. Si prega di contattarci all’indirizzo mail info@giammariaboutique.it per concordare la modalità di spedizione e il corriere preferito (ove possibile)

Il corriere consegnerà il pacco in base al servizio di consegna scelto.

I tempi di consegna differiscono a seconda del paese di destinazione e possono subire ritardi durante le festività e i periodi promozionali. Per qualsiasi richiesta, si prega di contattare il nostro servizio clienti a info@giammariaboutique.it  via email e al numero +39 0541 709586

2. RESI E DIRITTO DI RECESSO

2.1 RESI NAZIONALI

Se il cliente non fosse soddisfatto dell’ordine, la politica resi di Giammaria Boutique consente, ai sensi del Decreto Legislativo 206/2005 “Codice del consumo”, di restituire l’articolo acquistato senza doverne specificare il motivo, entro 7 giorni lavorativi dalla consegna dell’ordine. I prodotti dovranno essere riconsegnati integri e nel medesimo stato in cui sono stati ricevuti. Non è possibile effettuare il reso di articoli confezionati su misura o personalizzati appositamente per il cliente soggetto della vendita.

Il reso di un ordine effettuato in territorio nazionale è a carico del cliente. Il cliente dovrà contattare il servizio clienti al seguente indirizzo:  info@giammariaboutique.it o chiamando il numero n. 0541709586. Il cliente dovrà rispedire il pacco a Giammaria Boutique tramite posta raccomandata (o comunque tracciabile)  e una volta ricevuto il reso, Giammaria Boutique  lo elaborerà entro 48 ore.

Una volta ricevuti i prodotti e verificata la loro integrità, l’azienda avvierà la procedura di rimborso, cambio articolo o cambio taglia, a seconda delle preferenze espresse dal cliente. La preferenza per la risoluzione del reso deve essere specificata dal cliente al momento del contatto.

La ri-spedizione della merce, se si desidera un cambio (di ugual valore o superiore) è totalmente a carico del cliente: spese di sperdizione più differenza tra il prezzo degli articoli scelti.

È eventualmente possibile il cambio merce anche di persona  presso il nostro negozio Giammaria Boutique a Rimini in Viale Amerigo Vespucci, 29/H, Italia